Ahmadinejad: Israele deve scomparire come lUrss

Solo così lumanità sarà liberata ha detto il presidente iraniano

image_1503“Israele sta per crollare”. Lo ha detto il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad intervenendo al secondo giorno della conferenza negazionista in corso a Teheran. “Questa è la promessa di Dio – ha aggiunto Ahmadinejad – ed è la volontà di tutte le nazioni del mondo”.
Secondo l’agenzia di stampa iraniana Fars, il pubblico del convegno ha calorosamente applaudito le affermazioni del presidente iraniano.
Ahmadinejad ha poi continuato: “Quando dico che il regime sionista deve essere cancellato, i mass-media sionista naturalmente mi attaccano duramente. Ma tutti devono sapere che, esattamente come è scomparsa l’Unione Sovietica, lo stesso sarà anche il destino del regime sionista, e così l’umanità sarà liberata”.
Ahmadinejad ha aggiunto che “coloro che una volta sostenevano il regime sionista devono sapere che, ogni giorno che passa, gli interessi di quel regime sono in pericolo, e lo è anche la loro dignità. Siamo convinti che costoro, così come autorizzarono questo regime, debbano ora disfarlo. Mi auguro che i sostenitori del regime sionista rispondano positivamente a questa sollecitazione umana”.

(Da: YnetNews, 12.12.06)