“I Protocolli sono la fede di ogni ebreo”

Continua imperterrito l’indottrinamento antisemita di Hamas

image_2097Quelli che seguono sono brani tratti da un’intervista al ministro della cultura di Hamas, ‘Atallah Abu Al-Subh. L’intervista è stata trasmessa dalla tv Al-Aqsa il 9 aprile 2008.

‘ATALLAH ABU AL-SUBH: Torno spesso e volentieri a questo libro [che illustra] “I Protocolli dei Savi di Sion” [celebre falso antisemita redatto in Russia circa un secolo fa che accusa gli ebrei di cospirare per dominare il mondo].
“I Protocolli dei Savi di Sion” costituiscono la fede che ogni ebreo alberga nel suo cuore. Questa ricerca è stata pubblicata dall’editore Al-Nafiza del Cairo; è stata condotta da Ahmad Hijaz Al-Saqqa e Hisham Khadhr; l’introduzione è stata scritta dal dottor ‘Ali Gum’a, che poi divenne ed è tuttora il Mufti d’Egitto.
Una volta Al-’Aqqad definì “I Protocolli” un libro “infernale”, nella sua introduzione alla traduzione di Mahmoud Khalifa Al-Tunisi, la più famosa traduzione [in arabo], che mi capitò di leggere nel 1971 o ’72.
Ho ripreso in mano questo libro per poterne presentare dei brani ai lettori in tutto il mondo arabo e islamico. Il titolo [della ricerca] è “I Protocolli dei Savi di Sion e le loro radici bibliche e talmudiche”. Vorrei leggere giusto un paragrafo, prima che ci dicano che il tempo a nostra disposizione è terminato.
[…legge] “Nelle sue memorie del 1948 [Chaim] Weizmann ammise che ‘I Protocolli dei Savi di Sion’ non sono altro che una perfida cospirazione ebraica per controllare il mondo. Weizmann descrive in modo inequivocabile questa cospirazione come perfida”.
Questo libro, che Al-’Aqqad definì “infernale”, gli ebrei ne negano l’esistenza ma Weizmann la ammise.
Tutto ciò che vediamo nel mondo arabo e nel resto del mondo, la malvagità degli ebrei, i loro inganni, le loro furbizie, il loro bellicismo, il loro controllo del mondo, il loro disprezzo e spregio per tutti i popoli del mondo, che loro considerano animali, scarafaggi, lucertole, serpenti, vermi schifosi da calpestare: tutte queste cose, come le disse [il rabbino] Ovadia [Yosef], gli ebrei le dicono soprattutto nel primo di questi Protocolli.

(Da: MEMRI, 10.04.08)

Per vedere il filmato (con sottotitoli in inglese):

http://www.memritv.org/clip/en/1745.htm