Israele.net cresce e si rinnova

Nuova grafica, nuove sezioni, nuovi servizi: un vero e proprio 'portale' di Israele in italiano

A partire da oggi il sito WWW.ISRAELE.NET, il principale sito di informazione in italiano da e su Israele, si rinnova profondamente ed estende la sua offerta di informazioni e servizi per rispondere al crescente successo di contatti e alle domande e sollecitazioni che giungono dalle più disparate categorie di visitatori.

Israele.net SI RINNOVA nella veste grafica, con una impaginazione completamente nuova, più razionale, di più semplice consultazione e – ci auguriamo – più gradevole. E si rinnova nella struttura interna, quella che il lettore non “vede”, adottando un “motore” totalmente nuovo, più potente ed efficace sia per la gestione che per la consultazione del sito.

Naturalmente ci siamo premurati di garantire che tutto il materiale raccolto in più di tre anni e mezzo di attività resti comunque immediatamente raggiungibile, con un semplice clic, da chiunque voglia accedere al sito Israele.net nella sua precedente versione.

Israele.net CRESCE, inaugurando una nuova serie di sezioni dedicate all’informazione sulla realtà di “Israele oggi”: dalla scienza alla tecnologia, dall’arte all’archeologia, dal cinema, al teatro, allo sport, che con il tempo andranno arricchendosi sempre più.

Israele.net, infine, ESTENDE la propria offerta trasformandosi in un vero e proprio “portale di Israele”: una guida selezionata, ma assai vasta, di link a siti italiani, israeliani e di altri paesi, suddivisi per categorie, indispensabili per chiunque desideri approfondire la propria conoscenza della realtà di Israele nei suoi molteplici aspetti.

La scommessa è grossa, il periodo di rodaggio non mancherà di presentare qualche problema. Ma affrontiamo la nuova avventura con la determinazione e lo spirito di servizio che ci hanno finora caratterizzato, nella convinzione che anche questa volta – grazie al supporto, ai suggerimenti e alle segnalazioni dei nostri numerosi amici – riusciremo nell’impresa di offrire uno spazio sempre più utile e gradevole a tutti coloro che, come noi, perseguono la diffusione della conoscenza quale presupposto indispensabile per ogni vero dialogo, e dunque per la pace.

Lo staff di www.israele.net