Dieci anni di attività contro l’analfabetismo informatico

L’organizzazione non-profit israeliana Machshava Tova festeggia il suo decimo compleanno con una speciale serata musicale a Herzliya

Clicca l’immagine per accedere al sito di Machshavà Tovà (in inglese)

Machshavà Tovà è un’organizzazione non-profit israeliana fondata nel 2004 da educatori e professionisti israeliani e italiani del mondo hi-tech con lo scopo di introdurre le comunità socialmente più deboli (giovani non integrati, disoccupati, disabili, anziani, bambini/donne da ambienti svantaggiati) alla miriade di benefici offerti dalla moderna tecnologia informatica.

Per celebrare i primi 10 anni dalla sua fondazione, Machshavà Tovà organizza una serata speciale che avrà luogo domenica 15 marzo 2015 presso la Hall of the Performing Arts di Herzliya (una decina di km a nord di Tel Aviv), con la straordinaria partecipazione della band pop-rock israeliana Ethnix.

I biglietti per la serata sono in vendita al costo di 180 – 360 – 500 – 1000 shekel (ca. euro 40,7 – 81,4 – 113 – 226).

Appello speciale ai nostri amici che ci sostengono dall’estero: avete la possibilità di fare una doppia donazione!

Avete l’opportunità di sostenere l’opera di Machshavà Tovà comprando uno o più biglietti. Se poi non potete partecipare di persona, attraverso di noi potrete regalare i biglietti a uno o più soldati delle Forze di Difesa Israeliane: voi comprate i biglietti per il concerto speciale che aiuta Machshavà Tovà e noi invitiamo dei soldati a godersi una emozionante e meritata serata!

Per acquisto di biglietti e ulteriori informazioni: shai@mtova.org.il oppure ++972-54-2182824

 Machshavà Tovà: contro l’analfabetismo tecnologico. Nel mondo di oggi, e in particolare nello stato di Israele conosciuto come la “nazione start-up”, l’accesso alla tecnologia e la capacità di utilizzare compiutamente le tecnologie digitali sono essenziali per l’avanzamento personale e professionale. Machshavà Tovà è un’organizzazione non-profit dedita a fornire alle comunità svantaggiate l’indispensabile accesso alla tecnologia in un ambiente favorevole e stimolante.