Dopo il Topolino terrorista, l’Ape Maia jihadista

Continua l’indottrinamento all’odio nei programmi per bambini della tv di Hamas

image_1766La televisione di Hamas Al-Aqsa ha ideato un nuovo personaggio per bambini destinato a prendere il posto di Farfur, il “Topolino” terrorista fatto morire da “martire” ucciso dai cattivi israeliani in una precedente puntata del programma.
Il nuovo personaggio, che ha fatto la sua apparizione nella scorsa puntata del programma per bambini palestinesi “I pionieri di domani”, è un’ape di nome Nahul e si è presentata alla conduttrice del programma dicendo d’essere il cugino di Farfur e di voler “continuare sulla strada di Farfur… la strada del martirio, dei guerrieri della jihad”.
“In suo nome – dice l’”Ape Maia” jihadista – ci prenderemo la nostra vendetta sui nemici di Allah, sugli assassini di profeti…”. L’espressione “assassini di profeti” è una tipica locuzione islamica usata dai leader religiosi palestinesi per indicare gli ebrei. Definire gli ebrei “nemici di Dio” è normale consuetudine nelle trasmissioni religiose dell’Autorità Palestinese.
La comparsa lo scorso maggio del “Topolino” Farfur che spingeva i piccoli telespettatori all’odio verso ebrei e Israele aveva suscitato vasta indignazione anche all’estero. Diane, la figlia di Walt Disney, lo aveva definito “pura malvagità”.
Evidentemente senza alcuna considerazione per la sensibilità dei loro piccoli spettatori, gli autori del programma lo hanno fatto morire in un modo particolarmente violento, che ha dato loro la possibilità di seguitare con i rabbiosi messaggi di odio anti-israeliano che caratterizzano il programma, impersonati adesso dall’ape Nahul.

Ecco di seguito il dialogo dell’apparizione del nuovo personaggio nella puntata del 13 luglio scorso del programma per bambini della tv di Hamas:
La giovane conduttrice Saraa: “E tu chi sei? Da dove vieni?”
L’ape Nahul: “Sono Nahul”
Saraa: “Nahul chi?”
Nahul: “Sono Nahul, cugino di Farfur”
Saraa: “E cosa vuoi?”
Nahul: “Voglio continuare sulla strada di mio cugino Farfur”
Saraa: “Come vuoi farlo?”
Nahul: “Voglio essere con te in ogni puntata di ‘Pionieri di domani’, proprio come Farfur. Voglio continuare sulla strada di Farfur, la strada dell’islam, la strada dell’eroismo, la strada del martirio, la strada dei mujahideen della jihad. Io e i miei amici seguiremo le orme di Farfur. E in suo nome ci prenderemo la vendetta sui nemici di Allah, sugli assassini dei profeti, sugli assassini di bambini, fino a quando libereremo Al-Aqsa dalla loro sozzura. Noi abbiamo fede in Allah”.
Saraa: “Benvenuto Nahul!”

(Da: YnetNews, MEMRI, PMW, 17.07.06)

Per il video della tv di Hamas (con sottotitoli in inglese), cliccare su:

http://www.memritv.org/search.asp?ACT=S9&P1=1510