“Ebrei ignobili vili e indegni”, “i musulmani conquisteranno Roma”

Ecco cosa predica il venerdì in moschea l’imam di Gerusalemme Yousef Makharzah (VIDEO)

Nel suo sermone del venerdì, mandato in onda lo scorso 17 maggio dalla tv libanese Al-Waqiyah, lo studioso islamico palestinese e imam di Gerusalemme Yousef Makharzah ha definito gli ebrei “ignobili” “vili” e “indegni della minima considerazione” e ha detto che i musulmani, con l’aiuto di Allah, “spaccheranno la testa ad americani e infedeli” e conquisteranno Roma.

Si tratta dello stesso imam palestinese che in un sermone trasmesso da Al-Waqiyah il 14 febbraio 2020 affermò che “l’ostilità verso gli ebrei è un dovere religioso obbligatorio per i musulmani” e che “ogni musulmano che non mostra ostilità verso gli ebrei è un eretico”.

Imam di Gerusalemme Yousef Makharzah: «Colui che può resuscitare i morti [Allah] farà rivivere il popolo della Palestina. Risusciterà il popolo dell’Iraq, il popolo dell’Egitto, il popolo della Siria, il popolo del Pakistan, il popolo del Bangladesh e i musulmani di tutto il mondo. Noi crediamo in questo. In quel giorno non prenderemo nemmeno in considerazione gli ebrei perché sono troppo mediocri, troppo ignobili, troppo vili e troppo indegni per essere anche solo presi in considerazione dai musulmani. Noi spaccheremo la testa dell’America e la testa degli infedeli e Roma sarà conquistata, ad Allah piacendo.»

(Da: memri.com, 28.5.21)