Fatah: Auguriamo successo ad al-Qaeda

Lo ha detto con enfasi alla tv palestinese un ex ministro dellAutorità Palestinese

image_1536Abu Ali Shahin, leader di Fatah ed ex ministro dell’Autorità Palestinese, augura pieno successo ad al-Qaeda. Lo ha fatto comparendo alla tv dell’Autorità Palestinese, secondo quanto riferisce un rapporto del Palestinian Media Watch (PMW).
Intervistato lo scorso primo gennaio, Abu Ali Shahin si è rivolto direttamente ad al-Qaeda, l’organizzazione del terrorismo jihadista globale fondata da Osama bin Laden responsabile fra l’altro dell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001: “Fate a Bush quello che volete, e noi vi auguriamo successo…Noi stiamo combattendo gli americani e odiamo gli americani più di voi”.
Riferisce il Palestinian Media Watch che “Shahin stava commentando una dichiarazione del numero due di al-Qaeda, Ayman al-Zawahri, molto critica verso i leader palestinesi di Fatah per i loro contatti con gli Stati Uniti”.
“Oh sorella al-Qaeda – sono state le esatte parole del leader di Fatah, il partito di Mahmoud Abbas (Abu Mazen) – lasciateci perdere e concentratevi sugli affari vostri. Avete Bush. Fate a Bush quello che volete e noi vi auguriamo successo, e anche di più, con lui. Io, Abu Ali Shahin, vi auguro successo con Bush. Chiunque cerchi di creare divisioni nel campo palestinese non aiuta nessuno se non gli americani e il loro protetto, il piano sionista imperialista. Noi stiamo combattendo gli americani e odiamo gli americani più di voi. Circa gli americani – ha concluso Shahin – noi diciamo pubblicamente che il principale capo nemico del popolo arabo palestinese e della lotta nazionale è questa dirigenza americana impersonata dalla Casa Bianca e da questo George Bush che vi risiede”.

(Da: YnetNews, 3.1.07)

Nella foto in alto: Terroristi Fatah mentre celebrano giovedì a Jenin giovedì il 42esimo anniversario del loro movimento.