Hamas: Eccellenti le posizioni dellIran su ebrei e Israele

Khaled Mashal condivide negazione della Shoà, pulizia etnica degli ebrei dal M.O.

image_1017Le recenti dichiarazioni del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad [negazione della Shoà, pulizia etnica degli ebrei dal M.O.] sono veritiere e rappresentano la posizione dei credenti, dei Mujahidin e dei combattenti per la libertà. Lo ha dichiarato lunedì da Teheran il capo del dipartimento politico di Hamas, Khaled Mashal.
“Sono dichiarazioni eccellenti – ha detto Mashal – Oggi l’Iran rappresenta una guida coraggiosa le cui parole possono anche non incontrare l’approvazione dei governi, ma sono sostenute dalla gente in tutto il mondo”.
Mashal ha aggiunto che i palestinesi sono fieri della posizione dell’Iran e che “tutti dovrebbero avere il coraggio di enunciare queste verità”.
Secondo il leader di Hamas, molti paesi del mondo sanno che Israele è uno “stato aggressivo” e i sondaggi d’opinione condotti nell’Unione Europea dimostrano che la maggior parte degli europei pensa che Israele costituisca la peggiore minaccia alla pace nel mondo. “La gente – ha detto Mashal – capisce la verità e ha paura. L’occidente teme la reazione del sionismo mondiale dal momento che israeliani e sionisti sfiniscono le società occidentali con i temi dell’antisemitismo e dei dubbi sull’Olocausto”.
Mashal si è infine detto sicuro che “il tempo lavora per noi musulmani, mentre Israele è in ritirata: sta perdendo l’immagine che ha cercato di creare per tanti anni. Alla fine noi, il popolo della resistenza, a Dio piacendo vinceremo”.

(Da: YnetNews, 19.12.05)