«Hitler era meglio di Roosevelt e di Churchill»

Il benvenuto a Obama in un articolo sulla stampa ufficiale dell’Autorità Palestinese.

image_3690

1941, collaborazione fra Adolf Hitler e Haj Amin el Husseini, leader degli arabi palestinesi sotto Mandato Britannico

Due giorni prima della visita del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il quotidiano ufficiale dell’Autorità Palestinese Al-Hayat Al-Jadida ha pubblicato un editoriale violentemente anti-americano, condito di considerazioni a favore di Hitler.
Quello che segue è il brano più significativo dell’articolo, firmato da Hassan Ouda Abu Zaher (e diffuso in inglese da Palestinian Media Watch Bulletin, 19.3.13):

«“La storia è una grande menzogna scritta dai vincitori” disse Napoleone Bonaparte, origine di una dubbia narrazione storica e padre della Massoneria in Francia. Se le cose stanno così, sarà poi vera la storia che ci viene inculcata attraverso la televisione e i normali programmi scolastici? La fonte di questa storia è l’Occidente, sempre vincitore a partire dalla caduta dell’Andalusia (la Spagna musulmana). … La nostra storia è piena di menzogne: dalla menzogna circa il corrotto [Califfo] Harun Al-Rashid, che ignora le fonti che mostrano che si dedicava un anno al pellegrinaggio [alla Mecca] e un anno alla jihad (cioè, che era un buon musulmano), sino alla menzogna su al-Qaeda e l’evento dell’11 settembre, secondo cui sarebbe stato commesso da terroristi musulmani e non si trattava di un’azione interna americana ad opera di massoni, già menzionata nelle carte degli Illuminati dieci anni prima che avesse luogo e in più di quindici film sionisti e massoni prodotti da Hollywood negli anni ’90. Il metodo di ripetere [le bugie] più e più volte ha convalidato fatti falsi. Se avesse vinto Hitler, il nazismo sarebbe un onore, e la gente farebbe a gara per appartenervi, e non un’ignominia punibile per legge. Churchill e Roosevelt erano alcolizzati e in gioventù erano stati interrogati più di una volta per le risse da bar che avevano provocato, mentre Hitler odiava l’alcol e non ne era dipendente. Aveva l’abitudine di coricarsi presto e di alzarsi presto, ed era molto ben organizzato. Anche questi fatti sono stati capovolti, e Satana è stato rivestito con le ali degli angeli».
(Da: Al-Hayat Al-Jadida, 18.3.13)