Il bel volto d’Israele all’Expo 2015

Moran Atias scelta per rappresentare l’accattivante volto dell’innovazione israeliana in agricoltura

Moran Atias, nata a Haifa nel 1981 da genitori ebrei marocchini: attrice, modella e conduttrice televisiva israeliana

Moran Atias, nata a Haifa nel 1981 da genitori ebrei marocchini: attrice, modella e conduttrice televisiva israeliana

L’israeliana Moran Atias, che siamo abituati a vedere in pubblicità, riviste e film, ben presto diventerà il volto dell’innovazione agricola israeliana.

Avvalendosi della popolarità raggiunta da Moran Atias in Italia, dove nel decennio scorso ha avuto inizio la sua carriera come modella, il Ministero degli esteri israeliano ha scelto l’attrice, modella e star televisiva per rappresentare Israele all’Expo 2015 di Milano, l’esposizione internazionale intitolata “Nutrire il pianeta – Energia per la vita”, un evento su cui Israele punta molto, focalizzando la propria presenza sul tema dell’innovazione.

Anche se manca ancora un po’ di tempo, il Ministero degli esteri ha già realizzato un video-clip promozionale con il rendering dell’avveniristico padiglione israeliano e la star Moran Atias che dice: “Allo stand israeliano dell’Expo 2015 di Milano vi racconterò di ciò di cui noi israeliani siamo più orgogliosi: i nostri agricoltori. E delle innovazioni nate in Israele che hanno cambiato il mondo”.

Il tema dell’esposizione 2015, la prima dopo l’Expo 2012 in Corea del Sud, è l’innovazione e il suo rapporto con la produzione alimentare e i costumi gastronomici.

(Da: Israel HaYom, 26.12.13)