Investire in Israele

A Milano, una giornata dedicata a esperienze e nuove opportunità di investimento in Israele.

image_723Si riuniscono a Milano giovedì 16 giugno imprenditori, aziende, investitori istituzionali e privati da Italia e Israele per illustrare e valutare le nuove opportunità di investimento realizzabili in Israele. In un momento storico che vede il rilancio delle tanto attese speranze di cooperazione e di pace nella regione mediorientale e una positiva ripresa dell’economia israeliana dopo più di quattro anni di gravi difficoltà, il sito www.israele.net organizza questa prima giornata professionale di informazione e analisi sulle prospettive di investimento in Israele.
Nell’arco della mattinata si esploreranno in concreto possibili aree di investimento quali venture capital, mercato finanziario, investimenti diretti, High-Tech, start-up, borsa e fondi comuni israeliani.

Interverranno, fra gli altri:
Roger Abravanel e Yoram Gutgeld (partners McKinsey)
Ferruccio De Bortoli (direttore Sole 24 Ore)
Vered Dar (Chief Economist, Psagot Ofek, Israele)
Andrew Viterbi (fondatore e direttore Qualcomm)

La giornata prevede inoltre una tavola-rotonda alle ore 18.00, aperta al pubblico, intitolata “Israele: un investimento giovane”, durante la quale verranno anche illustrati i contenuti emersi nel convegno per esperti della mattinata.

Hanno aderito all’iniziativa:
LEUMI
Camera di Commercio di Milano
Pioneer Investments
Israel Seed Partners
Il Sole 24 Ore

Per informazioni e iscrizioni:
Tel. 0276023369
e-mail: investireinisraele@katamail.com

Vedi anche:

http://www.investireinisraele.net

(Da: www.israele.net, 1.06.05)