“Se non credete a noi, ascoltate quello che dicono loro”

In un breve video, il portavoce delle Forze di Difesa israeliane dà la parola ai massimi esponenti di Hamas: il risultato è agghiacciante

 

Mushir al Masri, parlamentare di Hamas, 2020: “Siamo pronti con le nostre armi, siamo pronti con i nostri razzi, siamo pronti a far esplodere autobus, siamo pronti a compiere missioni suicide”.

Hamas, un’organizzazione terroristica, ha un solo obiettivo: annientare lo stato di Israele e assassinare gli ebrei sia in Israele che nel resto del mondo. Non ci credete? Basta ascoltare le parole della stessa Hamas.

Fathi Hamad, alto esponente di Hamas, 2019: “Tutti voi, sette milioni di palestinesi all’estero, basta coi preparativi. Ci sono ebrei dappertutto. Dobbiamo attaccare ogni ebreo sul pianeta Terra, dobbiamo trucidarli e ucciderli, con l’aiuto di Allah”.

Ismail Haniyeh, capo di Hamas, 2018: “La Palestina è dal mare [Mediterraneo] al fiume [Giordano] e noi non riconosceremo mai, mai, mai Israele”.

Ahmad Bahr, vice presidente del parlamento di Hamas, 2012: “Oh Allah, distruggi gli ebrei e i loro sostenitori. Oh Allah, distruggi gli americani e i loro sostenitori. Oh Allah, contali uno per uno e uccidili tutti, senza risparmiane uno solo”.

E non più tardi della scorsa settimana hanno dato precise istruzioni su come uccidere gli ebrei:

Fathi Hammad, alto esponente di Hamas, 7 maggio 2021: “Popolo di Gerusalemme, vogliamo che tagliate la testa agli ebrei con i coltelli. Con la vostra mano, tagliate la loro arteria qui”.

Dunque, è nostro dovere credergli sulla parola quando dicono:

Yahya Sinwar, capo di Hamas a Gaza, 2018: “Ma da noi qui a Gaza, loro non otterranno mai altro che armi e fuoco. Non otterranno mai altro che martirio. Non otterranno mai altro che morte e uccisione”.

Il loro obiettivo non potrebbe esser più chiaro. Hamas non si fermerà finché non verrà fermata.
Ed è qui che entriamo in scena noi, le Forze di Difesa israeliane.

(Da: portavoce delle Forze di Difesa israeliane, 18.5.21)