Terroristi palestinesi: Tiriamo su qualunque bersaglio nella gittata dei nostri missili

Abu Ahmed: In ogni caso gli israeliani non oseranno mai tornare a Gaza.

image_1031“In ogni caso gli israeliani non oseranno mai tornare dentro Gaza”. Lo affermano i gruppi palestinesi che stanno dietro ai continui attacchi con missili Qassam contro Israele.
“La continuazione dei lanci da Gaza – ha dichiarato Abu Ahmed, uno dei comandanti locali delle Brigate Martiri di al-Aqsa (Fatah) – dimostra che le operazioni israeliane e la ‘fascia di sicurezza’ stabilita da Israele nella striscia di Gaza non hanno alcuna possibilità di fermare i Qassam. Tutta questa faccenda della ‘fascia di sicurezza’ è ridicola. Pensano davvero che noi spariamo i missili da luoghi che sono ovvi bersagli per i cannoni israeliani? Per effettuare i lanci di Qassam – ha continuato il terrorista palestinese – disponiamo di centinaia di luoghi e di centinaia di possibilità, compresi luoghi che gli israeliani classificano come interni alla ‘fascia di sicurezzza’”.
Abu Ahmed ha aggiunto che la ‘fascia di sicurezza’ (nel nord della striscia di Gaza) non potrà fermare gli attacchi dei Qassam. “Siamo perfettamente consapevoli – ha concluso – che, dopo il ritiro, gli israeliani non oseranno ritornare a Gaza, e dunque non possono impedire i lanci di missili. Intanto stiamo migliorando la gittata dei nostri missili. Per noi non è un problema sparare i missili su qualunque bersaglio raggiungibile dalla loro gittata”.

(Da: YnetNews, 1.01.06)