Una grande idea per l’estate: corsi intensivi a Gerusalemme

La Rothberg International School dell’Università di Gerusalemme propone un’intera gamma di opportunità per i mesi di luglio e agosto 2020

Ti appassionano le lingue ebraica e araba, oppure la storia di Israele e le teorie e le pratiche di convivenza e composizione dei conflitti? Vorresti saperne di più su spiritualità, misticismo ebraico e ruolo delle religioni? Oppure di trauma e memoria collettiva? Vorresti immergerti nel passato dell’archeologia, oppure nel futuro delle smart cities? Ti affascina l’idea di scoprire la società multiculturale israeliana attraverso le lenti della macchina fotografica?

Tutto questo, e altro ancora, è ciò che offrono i corsi estivi della Rothberg International School dell’Università di Gerusalemme che anche quest’anno propone un’intera gamma di opportunità per trascorrere un’entusiasmante estate di studio nella millenaria capitale d’Israele.

Come viene spiegato nel materiale illustrativo (AA-HUJI_SummerUSFlyer_-2020-191112b-print-1.pdf), la Scuola Internazionale Rothberg propone corsi sia nella sessione di luglio che in quella di agosto 2020.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito o scrivendo direttamente a rissummer@savion.huji.ac.il