Assad di Siria attacca “l’ebreo sionista” Zelensky e Israele dicendo che sostengono i collaborazionisti dei nazisti

Il dittatore di Damasco, che ha fatto massacrare decine di migliaia di siriani da russi, iraniani e Hezbollah pur di rimanere al potere, accusa l’Occidente di non avere alcun principio se non quello di dominare il mondo per arricchirsi - VIDEO

In un discorso tenuto lo scorso 17 marzo in occasione della Giornata siriana degli insegnanti, e mandato in onda sulla tv Al-Ikhbariya, il presidente siriano Bashar Al-Assad ha affermato che l’Occidente non ha alcun principio e che si preoccupa solo di dominare il mondo per arricchirsi. Secondo Assad, il fatto che Occidente e sionismo non sono contrari al nazismo e anzi collaborano con esso è “dimostrato” dal fatto che “l’ebreo sionista” Zelensky “sostiene” gruppi ucraini neo-nazisti come Azov, e il “sionista Israele” sostiene Zelensky.

Presidente siriano Bashar Al-Assad: “L’Occidente ha dimostrato di non avere amici o nemici. Ha un solo nemico: chiunque ostacoli i suoi interessi materiali. Comunismo, islam, nazismo, Cina, Russia o chiunque altro non sono i nemici dell’Occidente. Se servono gli interessi [dell’Occidente], sono amici. In altre parole, non hanno alcun principio. La verità più brutta di tutte, e non molti lo sanno, è la menzogna che l’Occidente e il sionismo si oppongono al nazismo. Non molti sanno che i leader dei nazisti in Ucraina, organizzazioni naziste che hanno collaborato strettamente con Hitler in termini militari, ideologici e di sicurezza, furono cacciati [dall’Ucraina] alla fine della seconda guerra mondiale, alcuni in Europa e alcuni in America. Negli anni ’50, la CIA chiese all’amministrazione americana di revocare il bando di questi gruppi nazisti, perché l’America ne aveva bisogno in Ucraina, che faceva parte dell’Urss. Ciò che prova questi fatti storici oggi è che Zelensky è un ebreo sionista, eppure sostiene le organizzazioni nazionaliste estremiste che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale quando Hitler invase [l’Urss], e alcune di loro presero parte ai massacri commessi contro gli ebrei. Dunque, come mai quell’ebreo sionista sostiene queste organizzazioni? L’Occidente sostiene queste organizzazioni, che oggi sono chiamate ‘organizzazione Azov’ di destra. E il sionista Israele, che continua a piangere per le vittime della Shoà, sostiene un leader che sostiene i nazisti che hanno ucciso gli ebrei. Questo dimostra che l’Occidente mente su tutto ciò che dice e non si preoccupa di nulla se non di governare il mondo, saccheggiando risorse e riempiendo le sue casse”.
(TV Al-Ikhbariya, 17.3.22)

(Da: memri.org, 21.3.22)

 

Giornalista siriano da Mosca: l’America usa laboratori biologici ucraini per creare un virus mirato contro la “razza russa”

Il 13 marzo, sulla stessa tv siriana Al-Ikhbariya il giornalista siriano con sede a Mosca Zain Alabiden Shiban ha affermato che gli Stati Uniti hanno trasformato l’Ucraina in un “campo sperimentale” per sviluppare un virus capace di “sterminare la razza russa” (sic).

Clicca l’immagine per il video su MEMRI

Giornalista siriano Zain Alabiden Shiban: “Questo documento rivela i laboratori biologici e le conseguenze catastrofiche di ciò che sta facendo l’America. L’America ha trasformato l’Ucraina in un campo sperimentale per malattie estremamente pericolose che potrebbero danneggiare l’intera umanità. Inoltre, l’America ha prelevato migliaia di campioni dalla razza slava al fine di sterminare la razza russa utilizzando un virus simile al coronavirus. Sappiamo che la malattia del coronavirus non ha un quadro clinico [unico]: uccide alcune persone, ma è innocua per altre persone. Questo è il motivo per cui l’America conduce esperimenti con determinati virus che colpiscono solo un certo gruppo. Questo è ciò che la Russia sta dimostrando perché tutti lo vedano”.
(TV Al-Ikhbariya, 13.3.22)

(Da: memri.org, 21.3.22)

 

La tv ufficiale dell’Autorità palestinese continua a diffondere fake news anti-ebraiche

Nel programma televisivo dell’Autorità Palestinese intitolato “Dagli archivi israeliani”, il conduttore Nasser Al-Lahham, che è anche direttore dell’agenzia di stampa palestinese Ma’an, ha mandato in onda un filmato affermando che mostra ebrei che “deridono” e “maledicono” Maometto e i profeti islamici dentro la moschea al-Aqsa di Gerusalemme.

In realtà, il filmato mostra l’ex ministro dell’agricoltura israeliano Uri Ariel sulla spianata del Monte del Tempio (all’esterno della moschea al-Aqsa) che recita una benedizione biblica da Numeri 6:26-27. Inutile dire che ovviamente la benedizione non contiene alcun riferimento ai profeti islamici né a Maometto.

Le parole fuoricampo del conduttore della tv ufficiale dell’Autorità Palestinese Nasser Al-Lahham: “Stanno iniziando a pregare e filmare… a deridere e ballare, a maledire i profeti e a maledire il profeta Maometto all’interno della moschea di Al-Aqsa”.

Le parole in ebraico dell’ex ministro israeliano Uri Ariel nel filmato: “Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace. Amen. Così legheranno il mio nome al popolo d’Israele e io li benedirò. Amen”. [Numeri 6:26-27]
(TV ufficiale dell’Autorità Palestinese, 28.11.21)

(Da: palwach, 8.3.22)