Antisemitismo a ruota libera sulla tv di Gaza

Palestine Today TV: “Gli ebrei sono la causa di tutti i mali del mondo; proibendo l’usura degli ebrei Hitler rese forte l’economia tedesca”

Ci sono gli ebrei dietro a tutta la corruzione e distruzione di valori morali nel mondo e quando Hitler salì al potere proibì l’usura delle banche perché sapeva che erano tutte di proprietà degli ebrei. Lo ha affermato lo studioso islamico di Gaza, Taher Lulu, in un’intervista a Palestine Today TV andata in onda lo scorso 4 febbraio (segnalata dal Middle East Media Research Institute MEMRI). Taher Lulu ha anche elogiato l’attentatrice suicida palestinese Hanadi Jaradat dicendo che le madri palestinesi la propongono come modello di martirio ai loro figli. Hanadi Jaradat si fece esplodere nel ristorante Maxim di Haifa nell’ottobre 2003, uccidendo 21 persone, tra cui quattro bambini e tre cittadini arabo-israeliani.

Clicca l’immagine per vedere il video su MEMRI TV

Taher Lulu: «Gli ebrei sono dietro a tutta la distruzione di questo mondo, la causa di tutti i vizi. La prima legge che Hitler emanò in Germania fu quella di chiudere tutti i covi di puttane e prostituzione, scusate il linguaggio. La seconda legge fu quella di proibire l’usura nelle banche, perché si rese conto che i proprietari delle banche erano ebrei, che gli unici profittatori erano ebrei, e che questo colpiva l’economia tedesca. Non appena abolì l’usura, la Germania divenne una forza temibile. Invase l’Europa orientale e avrebbe invaso la Francia e la Gran Bretagna se non fosse stato per il tradimento laggiù. Quello che voglio dire è che gli ebrei sono dietro a tutta la corruzione e distruzione dei valori morali nel mondo. […] Quando il fidanzato di Hanadi Jaradat venne martirizzato, qualcuno mi ha detto che lei aveva in mano un bicchiere e che lo infranse a mani nude. Poi disse: “Vendicherò mio marito”. Ed è ben noto quello che ha fatto Hanadi Jaradat [attentatrice suicida palestinese]. E così, abbiamo donne che preparano i loro figli dicendo loro: “Va’, voglio sentire che sei stato martirizzato. Non voglio che torni da me”. Questi sono i modelli di comportamento che non abbiamo visto prima, ma ora li abbiamo in Palestina”».
(Da: Palestine Today TV, Gaza/Libano, 4 febbraio 2021)

(Da: memri.org, 4.2.21)